Briatore e Gregoraci insieme a Capri, la foto scatena i fan: ritorno di fiamma?

Briatore e Gregoraci insieme a Capri, la foto scatena i fan: ritorno di fiamma?
Briatore e Gregoraci insieme a Capri, la foto scatena i fan: ritorno di fiamma?
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Luglio 2021, 15:37

Capri, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci complici e felici, Il motivo dell’incontro sulla romantica isola nel Golfo di Napoli non è dato saperlo, ma quel che è certo è che tra l’imprenditore piemontese, 71 anni, e la conduttrice e modella calabra, 41, c’è un ottimo rapporto.

Di amicizia o di amore? Se lo domandando i follower, commentando lo scatto postato da Briatore su Instagram, nel quale appare seduto a un tavolino vista mare accanto all’ex moglie, entrambi rilassati e sorridenti. I due si sono sposati il 14 giugno 2008, diventando genitori di Nathan Falco due anni dopo, nel marzo 2010. La separazione è avvenuta nel 2017, ma i due sono sempre rimasti molto uniti, dicendo di voler preservare la serenità del figlio. 

Briatore e Gregoraci, il gossip dell'estate

 

Non è la prima volta che si vocifera di ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ad esempio, la showgirl aveva confidato ai suoi compagni di avventura che durante i tre mesi di lockdown, vissuti insieme all’ex marito e a Nathan, Briatore le avrebbe chiesto di sposarla di nuovo, dicendole di amarla ancora.

Sicuramente la stima e il rispetto tra i due non mancano, anche se va detto che a metà maggio il pilota automobilistico Stefano Coletti, 33 anni, aveva pubblicato sul suo account social delle foto molto intime con Elisabetta, facendo sospettare un nuovo amore. Il resto, lo scopriremo presto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA