Bobo Vieri confessa: «Osservo Costanza
da anni, poi è scattata la scintilla»

Bobo Vieri confessa: «Costanza mi fa vivere sereno. Nostra figlia? Ecco come si chiamerà»
Bobo Vieri confessa: «Costanza mi fa vivere sereno. Nostra figlia? Ecco come si chiamerà»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 18:25
Bobo Vieri innamoratissimo e quasi papà. Il calciatore ha dichiarato di essere al settimo cielo per la sua relazione con Costanza Caracciolo, a maggior ragione che l'ex velina è in attesa della loro bambina. I due stanno insieme da poco più di un anno, ma si conoscono da tempo e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra.

LEGGI ANCHE «L'ho chiamato e mi è venuto da piangere»: la reazione della Canalis alla paternità dell'ex Bobo Vieri




«Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello», ha dichiarato  a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, «Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse».
 
Dopo anni di vita da bomber sembra aver trovato la sua anima gemella: «L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sono un uomo felice, ho trovato una compagna meravigliosa». Poi Christian parla della loro bambina, una femminuccia, che nascerà a Novembre, ma non hanno ancora scelto il nome. Per ora vogliono godersi solo la loro felicità.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA