Bianca Atzei, trasloco e solidarietà:
«Regalo i vestiti che non uso più»

Bianca Atzei, trasloco e solidarietà: «Regalo i vestiti che non uso più»
Bianca Atzei, trasloco e solidarietà: «Regalo i vestiti che non uso più»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Luglio 2019, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 14:26

Bianca Atzei nel bel mezzo di un trasloco. La cantante di origini sarde ha pubblicato su Instagram una foto nella quale annuncia l'imminente trasferimento, letteralmente sepolta fra scatoloni e vestiti. Bianca Atzei ha scritto: «Ore 20.30. Nel bel mezzo del trasloco... Aiuto! Chi viene ad aiutarmi? Sto preparando degli scatoloni con dei vestiti che non metto più. Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare? Vi mando un bacio nel delirio del mio trasloco».

 

 

Un bel gesto di solidarietà da parte della cantante, pronta a donare ai bisognosi gli abiti che non usa più. Ha risposto alla foto Stefano Corti, inviato de Le Iene e nuovo fidanzato della Atzei, che ha commentato ironicamente:  «Ho visto tanti addetti di ditte di traslochi ma mai nessuno che facesse foto così durante il lavoro...». Secondo i ben informati, Bianca Atzei starebbe andando a vivere proprio con Corti, archiviando così definitivamente la sua vecchia relazione con il motociclista Max Biaggi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ore 20.30 Nel bel mezzo del trasloco... Aiutooo! Chi viene ad aiutarmi? Sto preparando degli scatoloni con dei vestiti che non metto piu. Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare? Vi mando un bacio nel delirio del mio trasloco 😭❤️

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA