Bianca Atzei e Stefano Corti non si
nascondono più: «Mi ha rubato il cuore»

Bianca Atzei e Stefano Corti non si nascondono più: «Mi ha rubato il cuore»
Bianca Atzei e Stefano Corti non si nascondono più: «Mi ha rubato il cuore»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Giugno 2019, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 19:33

Ora è ufficiale: Bianca Atzei e Stefano Corti sono una coppia e non si nascondono più. La cantante sarda, ex di Max Biaggi, e l'inviato de Le Iene stanno trascorrendo qualche giorno di relax tra Milano e le rive del Lago Maggiore e su Instagram mostrano tutta la loro intesa ai follower.

Valeria Marini difende Pamela Prati dopo il caso Mark Caltagirone: «Un gioco che le è sfuggito di mano»​
 

 


Dopo aver passato momenti molto difficili per la fine della storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato l'amore e soprattutto la serenità grazie al divertente inviato de Le Iene, reduce da una intensa storia d'amora con la collega Veronica Ruggeri.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Avrai bisogno di me e continuerai a ripeterti di non pensare alla mia bocca da cui non sai più difenderti" #lamiabocca #newsingle #happy #lake #mylife

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:



Le prime foto insieme sono state pubblicate su Instagram già qualche giorno fa, ma la coppia, dopo alcune passeggiate in centro a Milano, ha deciso di concedersi un po' di relax sul Lago Maggiore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo. . . . #lepiacelamoto #2019 #fashion #italia #estate #lago

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data:



Tra il relax in spiaggia e giri sulla moto d'acqua, i due non vogliono più nascondersi. Bianca Atzei scrive 'Love', pubblica cuoricini a tutto spiano e soprattutto dedica al suo Stefano alcuni versi del suo nuovo singolo, La mia bocca.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La denuncio per furto. Mi ha rubato il cuore ❤️ . . . #2019 #lei #lui

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data:



Stefano Corti, invece, su Instagram lancia una frecciata a Max Biaggi, commentando così: «Dalle moto da corsa alle moto d'acqua è un attimo.
Le piace la moto, è evidente». In una foto successiva, invece, scrive: «La denuncio per furto, mi ha rubato il cuore». E pazienza se molti follower speravano in un riavvicinamento tra lui e l'altra 'iena', Veronica Ruggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA