Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono detti di nuovo si. Dopo Las Vegas, per la seconda volta nella residenza in stile "Via col vento" dell'attore in Georgia. Tre giorni di festeggiamenti e centinaia di invitati per una spesa che si aggira intorno al milione di dollari scrivono i siti di gossip americani. Stavolta dunque il fatidico si, davanti a parenti, ed amici, come uno dei più stretti di Ben Affleck, cioè Matt Damon, presente con la moglie Luciana.
Loredana Bertè si scaglia contro Giorgia Meloni per la fiamma sul simbolo: ecco cosa ha detto
Il grande assente al matrimonio dell'anno
Ma se tanto si è detto e scritto, sulla location e sugli abiti della sposa e dello sposo, dei non presenti alla festa nuziale, si è detto meno, anche se si conta almeno un grande assente, una persona molto importante nella vita del divo americano, presente con lui anche in alcuni film, anche lui attore e regista impegnato nel cinema. Stiamo parlando del fratello di Ben Affleck, Casey Affleck, che in questo lungo week-end di nozze è rimasto a Los Angeles.
Casey mugugna ma non risponde
Ad intercettarlo è stato il sito più odiato dalle celebrities americane, TMZ che ha realizzato un video mentre l'attore stava uscendo da una nota catena di caffè, con due tazze in mano ed il telefono all'orecchio stava cercando di salire sul suo Suv.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout