Stavolta fanno sul serio. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ricominciato a frequentarsi, e le nuove foto diffuse dai giornali americani non lasciano dubbi: l’appuntamento galante a cena è stato galeotto, e le due star ormai non cercano neanche di nascondersi ai paparazzi. Colti in atteggiamenti affettuosi, abbracciati, mano nella mano: i “Bennifer” sono stati visti da Pendry, un ristorante alla moda di Hollywood, e le tenerezze sarebbero continuate in seguito, in un albergo, dove è stato notato il grande affiatamento della coppia.
.@JLo & Ben Affleck spotted in LA ! #Bennifer https://t.co/PknpPV5k2w via @pagesix
— JLO_House (@JLO_House) June 1, 2021
Dopo il bacio “spiato” in palestra, e la vacanza in Montana, nell’esclusivo Yellowstone Club, dove la loro intesa è stata notata, tra un bagno in piscina e una sosta nel centro benessere, le notizie che filtrano dagli amici della coppia fanno ben sperare i fan.
E pensare che Ben e Jennifer si erano conosciuti sul set del film “Amore estremo - Tough Love” (“Gigli”, 2003) e sono stati una coppia dal 2002 al 2004: erano sul punto di sposarsi, ma il matrimonio fu cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia.
Il settimanale “People” conferma che i due - 48 anni lui e 51 lei - sembrano ora pronti a parlare di un futuro insieme.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout