Bella Thorne ricattata da un hacker
per le foto hot, lei le mostra sui social

Bella Thorne ricattata da un hacker per le foto hot, lei le mostra sui social
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Giugno 2019, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 17:24
Bella Thorne vittima di un hacker lo batte sul tempo. La cantante e modella ha raccontato quello che è successo sui suoi social, mostrando quelli che sono gli scatti per i quali è stata ricattata. Un hacker è infatti riuscito ad entrare nell'account Snapchat e a rubarle foto hot con le quali la stava ricattando.




Una situazione purtroppo comune a molte star, che a volte cedono, e altre vengono anche umiliate. Bella ha deciso di non stare a queste dinamiche, così ha mostrato lei stessa le foto hot sul suo accont Twitter con una didascalia che parla molto chiaro: «È una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai mai fare». Una decisione che non è stata sicuramente facile, ma Bella ha preferito denunciare a modo suo, piuttosto che stare al ricatto.

Accanto a lei in questo periodo difficile il suo fidanzato, Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede), che ha raccontato cosa è successo, dicendo che Bella sono giorni che piange ed è depressa, che ha contattato polizia e avvocati che le hanno confermato che è impossibile bloccare la diffusione di tale materiale online, così ha preferito farlo lei, per evitare che l'hacker possa in qualche modo trarne guadagno.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA