Belen e Stefano De Martino, mini luna
di miele a Ibiza. Nozze in vista?

Belen e Stefano De Martino
mini luna di miele a Ibiza
Dopo la tv arrivano le nozze?
Belen e Stefano De Martino
mini luna di miele a Ibiza
Dopo la tv arrivano le nozze?
Continuano le vacanze a Ibiza per Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Dopo una lunga separazione, in cui Belen ha fatto coppia col pilota Gp Andrea Iannone, i due sembrano davvero aver ritrovato l’amore di un tempo.  Presto assieme anche in tv, la coppia si gode una mini luna di miele sull’isola delle Baleari.
Stefano e Belen hanno scelto la stessa meta dello scorso anno, in cui però erano ancora separati. Oggi alloggiano a Santa Gertrudis, piccolo villaggi al centro di Ibiza e sono stati sorpresi da “Chi” mentre si godono le spiaggia dell’isola fra baci appassionati e giochi col piccolo Santiago. La Rodriguez naturalmente ha postato diversi scatti dal social, dove non mancano romantiche dediche al ritrovato maritino.



Sul finire dell’estate Stefano e Belen saranno impegnati nel backstage de “La notte della Taranta” e sul palco del Festival di Castrocaro, che andrà in onda il 3 settembre su Rai Due e che vedrà seduta fra la giuria Simona Ventura.




Secondo i beninformati poi i due, terminate vacanze e impegni di lavoro, sarebbero pronti a rinnovare la loro promessa d’amore proprio a Ibiza...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 17-07-2019 18:53

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO