Belen Rodriguez fugge a cavallo senza Stefano De Martino. E spunta Sebastian

Belen Rodriguez fugge a cavallo senza Stefano De Martino. E spunta Sebastian
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Giugno 2023, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 18:59

Abbandonate le vesti de La Iene, Belen Rodriguez è tutta fiori e sorrisi. La showgirl argentina nelle foto esclusive del settimanale Gente si fa vedere spensierata e divertita anche senza il suo Stefano De Martino.

Belen ha presenziato al torneo di polo Golden Cup al Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese, ospite d’onore della squadra argentina El Porteño, che prende il nome da uno dei più rinomati ristoranti argentini a Milano.

E come sottolinea il settimanale diretto da Umberto Brindani, Belen "sotto lo sguardo vigile di Sebastian Bernardez, si è fatta una bella galoppata in compagni di amici".

Alla fine della  cavalcata la conduttrice, "felicissima, ha abbracciato l’amico con trasporto, appena prima di dedicarsi, scatenandosi, a cena e dopocena previsti a per l’evento". E dalle foto pubblicate Belen si è mossa con la nota sensualità che piace ai suoi milioni di follower che quotidianamente la seguono.

Puntina di gossip. Anche Gente riporta le voci di una crisi tra Belen e Stefano De Martino, soprattutto dopo gli abbracci affettuosi al suo amico Sebastian. E la domanda finale è quella che si fanno anche i suoi fun: È sempre Stefano il centro del suo universo sentimentale? La risposta nelle prossime puntate...

© RIPRODUZIONE RISERVATA