Belen Rodriguez promossa: «Realizzo il mio sogno, sarò in una serie su Netflix»

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 18:43
Un momento davvero positivo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, diventata famosa con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi targata Simona Ventura, ultimamente ha affrontato diverse prove in tv e ora sta per prendere parte a una serie per Netflix.


Belen, lato B da urlo. Hater: «Ti sei messa a vendere il cocco?». La risposta di lei spiazza tutti

Belen Rodriguez alle Maldive con Stefano De Martino, il micro bikini mostra il lato B da urlo: «Solo tu puoi permettertelo». E lei risponde

< Un sogno che si realizza, una “promozione” che per la Rodriguez arriva dopo anni di preparazione: “Sto per realizzare un sogno – ha svelato Belen al settimanale argentino “LasRosas” - Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per “Netflix”…”.




Nelle numerose esperienze sul piccolo schermo quella che le ha insegnato di più è stata la partecipazione come co conduttrice sul palco del Festival di Sanremo: “È stata la consacrazione del mio personaggio. Ci sono voluti molti preparativi prima. È un festival che riunisce gli artisti più importanti d’Europa, per cui ti prepari due mesi prima. Esperienza difficile, ma mi è servita moltissimo”.



Tra attività imprenditoriali e carriera nel mondo dello spettacolo Belen, tornata in coppia (anche in  tv) col marito Stefano De Martino, si occupa anche del piccolo Santiago: “Cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA