Belen Rodriguez e la lite con Giulia De Lellis: «Notizie deliranti e false sul mio conto»

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis (Instagram)
Belen Rodriguez e Giulia De Lellis (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Novembre 2019, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 11:04

Nessuna lite fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi si è molto parlato di una faida fra l’influencer e la showgirl argentina, ma la stessa Belen ha deciso di rompere il silenzio dal suo profilo social e mettere fine un volta per tutte al rincorrersi del gossip.

LEGGI ANCHE:
Costanza Caracciolo, dedica a Stella per il compleanno: «Fatico a mettere insieme le parole». Poi la festa con gli amici vip




LEGGI ANCHE:
Belen e Andrea Damante, il flirt clandestino dopo concerto e serata karaoke: spunta il video in rete 

Dal social infatti la Rodriguez ha sentenziato con una dichiarazione “ufficiale”: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip - ha scritto in un post sulle stories di Instagram - Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

LEGGI ANCHE:
Belen e Giulia De Lellis, la lite «per una questione di soldi»? : ecco cosa è stato scoperto




LEGGI ANCHE:
Andrea Iannone e Giulia De Lellis vanno a vivere insieme in Svizzera: eccoli durante il trasloco

Molte erano le teorie sulla presunta lite fra le due, alimentate anche dal fatto che la De Lellis è l’attuale fidanzata di Andrea Iannone, ex della Rodriguez. I motivi del contendere infatti sarebbe stato, oltre al “furto” dell’hair stylist preferito di Belen da parte di Giulia, un tradimento da parte dell'allora compagno della De Lellis, Andrea Damante, proprio con la Rodriguez. Infine, lo scontro con le prime pubblicazioni in libreria, che ha visto l’infuencer attestarsi oltre le 100mila copie e superando di gran lunga le 10mila piazzate in libreria da “Bella Belen”. Tutte teorie insomma stando alle parole della Rodriguez, in attesa di una risposta dalla sua nuova “amica”…



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA