Belen Rodriguez incinta, la prima foto ufficiale col pancino. I commenti ironici: «Io dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua»

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 16:03

Belen incinta pubblica su Instagram la sua prima foto col pancino da futura mamma. Belen Rodriguez, dopo una lunga attesa e numerosi gossip a riguardo, ha annunciato mezzo stampa di aspettare un figlio dal suo fidanzato, Antonio Spinalbese.

LEGGI ANCHE:

Belen incinta, i teneri auguri di Chiara Ferragni: «Congratulazioni...». La risposta della showgirl spiazza tutti

Belen Rodriguez incinta su Instagram si è mostrata in abbigliamento intimo e pancino in bella vista, con lo scatto accompagnato dalla didascalia: “Baby boom!”.

Il post naturalmente ha subito conquistato i follower sul social, che hanno approvato la condivisione con un pieno di like e diversi commenti in bacheca. Gli interventi dei fan e degli amici vip vanno dai semplici auguri (“No vabbè. La bellezza.Punto. Tanta gioia”), a quelli più scherzosi che ironizzano sull’ottima forma fisica della showgirl, nonostante la gravidanza: “Io – nota una follower - dopo aver bevuto un bicchier d’acqua”.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA: VOGLIO UNA FEMMINUCCIA

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese ancora non conoscono il sesso del loro futuro primogenito (Belen è già mamma di Santiago, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino) ma sperano in una femminuccia. Fidanzati sul finire dell’estate, il piccolo è arrivato dopo solo quattro mesi di frequentazione: “Belen - ha raccontato in un'intervista Spinalbese - è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, è la persona più sincera che abbia mai conosciuto, una donna che trova il lato bello in ogni cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA