Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago

Belen Rodriguez in crisi cn Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago
Belen Rodriguez in crisi cn Stefano De Martino, ecco chi è il ragazzo che è sempre con lei e Santiago
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Giugno 2020, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 00:00
Sulla nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai non ci sono dubbi. È stata la stessa showgirl ad aver ammesso che qualcosa è andato storto, ma in molti si chiedono il perché accanto a lei e al figlio Santiago ci sia sempre più spesso un certo Mattia Ferrari. È sempre più presente nelle stories di Belen e sembra aver preso il posto di De Martino nel suo cuore. Di sicuro lo ha occupato nella sua casa. E il piccolo Santi dimostra di apprezzare la sua compagnia.


LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e l’amore per Tik Tok: «Contratto da mille e una...cifra altissima»

La prima volta che si è fatto notare è stata circa una settimana fa, quando la showgirl lo ha riempito di baci a una festa. Un contatto troppo ravvicinato per un semplice amico in piena fase 2 da coronavirus. «Mi sei mancato», aveva scritto Belen nella didascalia su Instagram quando sulla crisi con De Martino c'erano solo voci. Da lì in poi i due si sono visti sempre più frequentemente, anche a casa sua. Nelle ultime stories sono insieme, nella stessa proprietà con piscina e con un cane come compagno di giochi. Mattia balla con Santiago e fa di tutto per farlo divertire. Riesce a strappare anche qualche risata a Belen nonostante tutto. Stefano De Martino, invece è sempre più distante.



Il ragazzo, nato a Venezia nel 1992, sarebbe «uno dei personaggi più influenti nel campo della comunicazione e del marketing digitale, soprattutto nel campo della moda». Seppure molto giovane ha già collaborato con grandi firme come Versace, Ermanno Scervino, Moschino, Chopard, H&M. Ferrari e Belen si sarebbero conosciuti proprio sul lavoro e sarebbe nata una bell'amicizia baciata dal marketing. Lui è di otto anni più giovane, ma i più maliziosi sospettano che ci sia qualcosa di più. 



Belen e De Martino erano tornati insieme dopo anni e speravano di allargare la famiglia. Dopo la quarantena qualcosa è cambiato e il ballerino si è allontanato apparentemente per motivi di lavoro. Le parole della 35enne sui social hanno fatto pensare a un nuovo tradimento da parte del napoletano. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA