Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, prove di famiglia allargata: al parco con Santiago

Mercoledì 18 Novembre 2020
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

Fa prove di famiglia allargata Belen Rodriguez assieme ad Antonio Spinalbese e il figlio Santiago. Belen Rodriguez, finito il suo matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore a fianco dell’hair stylist Antonio Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Flavio Briatore rompe il silenzio: la sua verità sulla proposta di matrimonio

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono fidanzati sul finire dell’estate e per un po’ hanno deciso, nonostante le numerose notizie di gossip a riguardo, di mantenere la relazione lontano dai riflettori. Col passare del tempo però la coppia, sempre più unita, ha cominciato ad ufficializzare la love story, postando romantiche foto sui social.

 

L’amore prosegue a gonfie vele e per Belen arrivano le prove da famiglia allargata: la showgirl infatti è stata sorpresa da “Chi” in un parco di Milano, assieme al fidanzato e al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino, che gioca divertito.

 

Il lockdown da coronavirus non ha separato Belen e Antonio Spinalbese, che insieme hanno anche fatto i lavori a casa della Rodriguez, fra stucco e muri da verniciare.

 

 

Ultimo aggiornamento: 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA