Belen Rodriguez, crisi archiviata con Antonio Spinalbese: passeggiata in famiglia

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese fotografati sorridenti e felici con Santiago e Luna Marì a Milano

Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, Santiago e Luna Marì (Chi - Instagram)
Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, Santiago e Luna Marì (Chi - Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Novembre 2021, 15:24

E’ ufficialmente tornato il sereno fra Belen Rodriguez e il fidanzato, e papa della figlia Luna Marì, Antonio Spinalbese. I due infatti, poco dopo la nascita della piccola, hanno attraversato un momento di crisi che li ha portati a una temporanea separazione.

 

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono tornati insieme.

I due dopo la nascita della figlia Luna Marì hanno attraversato un momento di crisi, notato anche dai rispettivi follower che avevano sottolineato la strana assenza di romantiche foto di coppia sul social. Il riavvicinamento, già anticipato da alcune stories su Instagram che li vedevano divertirsi durante una serata, è ufficializzato dalla rivista "Chi" che ha sorpreso in giro per Milano Belen e il figlio Santiago assieme ad Antonio a la piccola Luna Marì.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anche ricostruito i momenti difficili vissuti dai due neo genitori, che avrebbero avuto tempo fa un’accesa lite che avrebbe spinto Spinalbese a lasciare la Rodriguez a Milano con la piccola per raggiungere la famiglia a La Spezia. Ora, finalmente, sembra essere tornato il sereno e i due possono cercare l’armonia forse mancata negli ultimi tempi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA