Belen ha le spalle larghe. Anche se alcuni coraggiosi le scrivono che «è brutta». Però c'è un limite e il gossip e il chiacchiericcio, che l'ha accompagnata negli ultimi mesi, l'hanno evidentemente portata al limite della sopportazione. Così la showgirl argentina si è sfogata su Instagram con un post criptico che le è costato, per tutta risposta, l'ennesima pioggia di critiche.
Belen prima ha infiammato il gossip con la nascita della sua secondogenita, Luna Marì, con Antonino Spinalbese. Poi la dolorosa separazione dal padre di sua figlia ed ex hairstylist e, infine, il ritorno di fiamma, ormai conclamato, con Stefano De Martino. Mesi intensi. Di cambiamenti e stravolgimenti nel cuore della showgirl che sono sempre finiti sulle prime pagine del gossip e forse è normale, anche per Belen così abituata a sentir parlare di sé, che sia scoppiata.
Le interpretazioni
Belen Rodriguez ha condiviso un selfie che la ritrae con un'espressione davvero enigmatica. La showgirl non sembra felice e proprio la didascalia che ha scelto riassume questo stato d'animo: «Blablabla, blablabla e ancora blablabla» accompagnata da un'emoticon che vomita il suo dissenso.
I motivi, però, del suo sfogo non sono chiari. In questo periodo i rumors e i chiacchiericci nei suoi confronti sono stati davvero tanti, sia quelli relativi al gossip che quelli legati al suo lavoro. Belen non specifica cosa l'abbia infastidita, ma in questi giorni si è parlato di un suo possibile abbandono di Mediaset per Discovery.
Alcuni le hanno scritto che il chirurgo plastico ha esagerato facendo riferimento alle labbra, altri che struccata è brutta, altri ancora che lei si è cercata il gossip e che quindi adesso deve pagarne le conseguenze. «Questa foto non si può guardare», ma anche «sei un cesso», «non ti si può guardare», questi sono alcuni dei commenti degli utenti di Instagram. Ma fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo e altrettanti follower decidono di supportarla: «È solo invidia», «Lasciali parlare…», «Falli parlare, vivi ed ama chi vuoi».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout