Belen torna al lavoro, Antonino fa il "mammo" con Luna Marì

Belen, mille gli impegni di lavoro, Antonio fa il mammo con Luna Marì
Belen, mille gli impegni di lavoro, Antonio fa il mammo con Luna Marì
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Settembre 2021, 16:53

Belen Rodriguez riprende a pieno ritmo i suoi impegni da influencer mentre, tra trucchi e prove di stile, la piccola Luna Marie viene coccolata tra le braccia del papà Antonino Spinalbense. Il compagno della showgirl si mostra sui social come un papà moderno, un vero e proprio "mammo"

Belen al lavoro, Antonino mammo a casa

È una coppia molto affiatata quella composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, neo genitori della piccola Luna Marie. La loro vita qutidiana postata sui social li mostra ben organizzati nel dividere i compiti di genitore e mentre Belen è impegnata nella promozione di una linea di make-up, Antonino rimane a casa a occuparsi della piccola. La secondogenita della showgirl è nata a Padova e ha passato le prime settimane nella villa con piscina che la famiglia ha preso per le vacanze nel Parco naturale del delta del Po. La famiglia Rodriguez è ora tornata in città per l'inizio dell'anno scolastico di Santiago, figlio di Stefano De Martino

Dopo la nascita della piccola, avvenuta nella notte tra l'11 e il 12 luglio, Belen era tornata al lavoro otto giorni dopo il parto ma la risposta del suo fisico non era stata quella che sperava.

La showgirl argentina non era riuscita a registrare Tu si que vales ed era stata costretta a tre flebo al suo ritorno in abergo. A raccontarlo era stata la stessa Belen nelle sue stories di Instagram. «Sono appena tornata in hotel ma non sono stata bene - ha ammesso - Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA