Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino, gli auguri supersexy su Instagram

Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino, gli auguri supersexy: «Mi piaci assai...»
Belen Rodriguez a letto con Stefano De Martino, gli auguri supersexy: «Mi piaci assai...»
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Dicembre 2019, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 12:16
Belen Rodriguez ricorderà il 2019 come l'anno in cui si è finalmente riconciliata con Stefano De Martino. E che sia molto innamorata del ballerino e padre del figlio Santiago è fuori di dubbio. Entrambi si mostrano più complici e felici che mai e sui social non mancano le dichiarazioni d'amore come quella che la showgirl argentina ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Ovviamente boom di like e di commenti per il post e le foto con cui la coppia ha scelto di augurare un Buon Anno a tutti i followers.



«Mi piaci......assai mi piaci tu», scrive Belen accompagnando tre foto di un momento di intimità. Accanto, l'hastag "buoncapodannoatutti". Le foto pubblicate mostrano i due a letto, in una lei fa vedere la lingua rivolta al suo compagno e in un'altra lui le prende il volto con le mani. Non mancano i sorrisi e le coccole. «Siete bellissimi», è il commento più diffuso. 



I due sono soddisfatti e felicissimi. Di sicuro sognano di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Da quando sono tornati insieme dopo qualche anno di separazione tutto sembra andare per il verso giusto, anche il lavoro. Chissà che il 2020 non porti loro il secondo bebè. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA