Belen: «Non ho accesso una sigaretta in volo».
E Iannone accusa: «Sequestrati...»

Belen e l'atterraggio d'emergenza: "Non ho accesso una sigaretta in volo". Iannone: "Sequestrati..."
Belen e l'atterraggio d'emergenza: "Non ho accesso una sigaretta in volo". Iannone: "Sequestrati..."
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2017, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 15:12

La replica. "Non ho mai acceso una sigaretta in volo". Belen fornisce la propria versione, al Corriere della Sera, dopo l'episodio di cui è stata coinvolta con il compagno, il pilota Andrea Iannone. La coppia, in volo da Ibiza a Creta, è stata protagonista di un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme, perché, a detta del pilota, non avrebbe accettato di spegnere una sigaretta. "Mi sono davvero spaventata, ho avuto anche una specie di attacco di panico. Per questo adesso andremo per vie legali e nei confronti del pilota partirà una denuncia importante", dice.
 

 

Quando sogni, a cosa sogni?• #belu #notte #greece

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:



"A un certo punto si sono accese le spie di emergenza e il pilota non ha più voluto parlarci: ha messo il segnale di non disturbare. Il mio fidanzato ha provato a comunicare con lui, bussava alla porta, gli ripeteva please, ma niente. Sentivamo che l’aereo stava scendendo ma non capivamo dove fosse diretto. Non ce lo diceva", racconta ancora la showgirl, che ha temuto anche di essere vittima di un sequestro: "Ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento". Tutto questo, come conferma anche Iannone, per "una sigaretta elettronica".
 
 

Libertà • 🌈☀️

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:



La coppia è stata deferita alla polizia per attentato alla sicurezza dei trasporti. "La polizia non può non prendere una denuncia ma io posso dire che quando gli agenti mi hanno vista si sono messi a ridere", dice Belen. "Fare un atterraggio d’emergenza per nulla? Ma com’è possibile? In pista ci aspettavano quattro pattuglie. Ai poliziotti, che sono stati gentilissimi, ho subito chiesto di verificare che non ci fossero sigarette e hanno confermato anche nel loro resoconto che non ne eravamo in possesso, quindi cade tutta l’accusa".
 
 

Cucù• #negrita #musetto

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA