Belen Rodriguez casalinga: «Bravissima a cucinare, quando non so fare una cosa...Instagram? Stufa di postare i fatti miei»

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Novembre 2019, 18:30 - Ultimo aggiornamento: 21:37

Oltre ad essere una showgirl di successo Belen Rodriguez è molto brava a cucinare e, nonostante sia molto presente sui social, dice di non amarli, soprattutto per la massiccia presenza degli haters e della necessità di post costanti.
 
Leggi anche > Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco? L'indiscrezione



Quella dei fornelli è una dote di famiglia: “Modestamente sono bravissima grazie agli insegnamenti di nonna Clara – ha spiegato in un’intervista a “Tv, Sorrisi e canzoni” -  Lei faceva la pasta a mano e io da bambina la aiutavo. E poi per me il pranzo in famiglia è un rito da difendere, quindi ci tengo molto. So fare le lasagne, il pesto, il ragù e quando non so fare una cosa, mi guardo un tutorial su Internet.  piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!”


 
Belen parla del suo rapporto con i social, che dice di non amare molto e del motivi per cui è stata costretta ad abbandonare Facebook per Instagram, che comunque l’ha stancata: “Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di “hater” che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA