Barbara D'Urso, brutto incidente: «Vi ho
nascosto una cosa. Preferivo non raccontarlo»

D'Urso, brutto incidente:
«Vi ho nascosto una cosa.
Preferivo non raccontarlo»
D'Urso, brutto incidente:
«Vi ho nascosto una cosa.
Preferivo non raccontarlo»
di Ida Di Grazia
Brutto incidente per Barbara D'Urso. La conduttrice che lunedì 9 settembre torna in tv con Pomeriggio 5 è apparsa in un video sui social con un collare cervicale svelando di aver nascosto a tutti di essere caduta circa una settimana fa e di essersi fatta davvero male. Nelle ultime ore era circolate delle foto ed è per questo che la D'urso ha voluto fare chiarezza e spiegere ai propri fan come stanno le cose: «Vi ho nascosto una cosa. Preferivo non raccontarlo».




«Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! ». Inizia così il post sui social che Barbara D'Urso ha pubblicato poco fa, per spiegare , attraverso un video, cosa le è capitato e perchè indossa un collare vervicale.

«Vi ho nascosto una cosa già da un po' di giorni - spiega nel video la D'Urso in cui indossa il collare cervicale -  volevo evitare si sapesse. Una settimana fa ho avuto un incidente, sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indica con la mano la testa e il collo), per molto tempo ho avuto insensibilità alla mano e a un braccio, questa cosa mi ha insegnato che tutto può accadere in un minuto e mi conferma che la vita va vissuta con gioia». Poi rassicura subito i suoi fan: «Io sto benissimo, per girare i promo mi tolgo i collarino, le foto le ho fatte di spalle lunedì torno in diretta».
Prima di concludere il video però, la D'urso ci tiene a ringraziare i medici e gli infermieri che l'hanno accudita con discrezione e lancia una frecciatina: «Mi dicono che alcuni odiatori hano sbirciato nelle mie storie e hanno visto dei medicinali dicendo che sono per l'osteoporosi o l'artrosi, da una settimana prendo miorilassanti e antidolorifici, mi dispiace per voi ma l'artrosi e l'osteoporosi non ce l'ho . Vi auguro tanta gioia​»
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 5 Settembre 2019, 22:20 - Ultimo aggiornamento: 06-09-2019 10:27

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO