Barbara D'Urso, bikini da favola a 62 anni:
la foto su Instagram scatena i fan

Barbara D'Urso, bikini da favola a 62 anni: la foto su Instagram scatena i fan
Barbara D'Urso, bikini da favola a 62 anni: la foto su Instagram scatena i fan
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Agosto 2019, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 15:44

Barbara D'Urso scatena i fan con un bikini da favola a 62 anni. La conduttrice Mediaset in questi giorni si sta rilassando in attesa della nuova stagione televisiva e ha postato su Instagram una foto mozzafiato. Barbara D'Urso è stesa in piscina con un sensuale bikini nero: un corpo da favola e un decolleté da pin up che non ha lasciati indifferenti i suoi follower.




In poche ore il post ha raccolto migliaia di like e commenti. C'è anche chi, decisamente invidioso, critica la conduttrice per la posa troppo... giovanile. Ma in moltissimi hanno fatto i complimenti per un corpo da favola. La D'Urso, super impegnata tutti i giorni in televisione, nei momenti liberi si tiene in forma con attività fisica e con un'alimentazione decisamente light.

In una recente intervista Barbara D'Urso aveva raccontato che «prima di farmi la mia salutare corsa quotidiana, bevo un centrifugato di frutta e verdura, oppure il mio famoso ‘mappazzone’ con yogurt, olio di semi di lino e un frutto di stagione a pezzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA