Alberto Mezzetti e la love story con Barbara D’Urso: «C'è stato un flirt, ma ora mi blocca ovunque»

Martedì 12 Maggio 2020
Alberto Mezzetti (Instagram)

“C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”, Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello edizione 2018, torna sul suo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo un periodo di frequentazione infatti Barbara l’avrebbe improvvisamente allontanato.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello, Ivana Mrazova torna in Italia: «Tremavo, non ci credevo. Ora sono in quarantena»


In un’intervista l sito “Gossip e tv”, oltre a confermare il flirt, ha fatto sapere che la D’Urso l’ha completamente tagliato fuori dalla sua vita (privata e lavorativa): “Da tempo - ha spiegato - che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.

Il motivo gli sfugge: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”.
Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" sarebbe successa una cosa particolare:  “Sì, Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata”.
 

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA