Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince
la giuria ma nasconde il volto: «Ecco perché»

Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince la giuria ma ha il volto coperto: «Ecco perché»
Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince la giuria ma ha il volto coperto: «Ecco perché»
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:14
Gabriel Garko è stato ospite il ballerino per una notte della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, ma ai telespettatori non è sfuggito che l'attore ha nascosto per tutto il tempo il volto. Nessuna inquadratura di primo piano, un mistero poi svelato da Milly Carlucci. 

Gabriel Garko e il "mistero" Adua Del Vesco: «Si sono lasciati, lui ha un nuovo amore segreto»

«Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto», ha raccontato la Carlucci svelando il mistero del volto coperto e spiegando perché durante la chiacchierata e la performance Garko non ha mai porto la guancia. L'attore si è sottoposto a un'operazione e ha ancora la faccia gonfia. 
 


Sulla pista si è esibito in un tango incredibile e sensuale che ha convinto tutti i giurati. A palette alzate erano tutti dieci, ma Selvaggia Lucarelli non gli ha risparmiato una battutina:  «Sei più bravo come ballerino che come attore». «Almeno non mi hai detto di darmi all'ippica», la replica. Poi l'invito a partecipare alla prossima edizione e la gaffe: «Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l'attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!». Gelo in studio. 
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA