Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui: «Scopriremo quello che siamo»

Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui replica: «Scopriremo quello che siamo»
Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui replica: «Scopriremo quello che siamo»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2020, 22:17 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 11:52

Ballando, Elisa Isoardi in lacrime: «Raimondo Todaro? Mi sto innamorando». Lui: «Scopriremo quello che siamo». Pochi minuti fa, si sono esibiti sulla pista di Rai1 la conduttrice piemontese e il ballerino siciliano in un ballo sexy e romantico.

LEGGI ANCHE:  Michelle Hunziker choc a Verissimo: «È venuto con la pistola fuori al teatro dove stavo lavorando». Silvia Toffanin allibita

Nella clip che ha preceduto la performance, Elisa Isoardi ha commentato in lacrime la sua esperienza nel talent condotto da Milly Carlucci: «Non era un periodo, Ballando è arrivato nel momento giusto, la luce dentro di me si è riaccesa».  Poi ha aggiunto: «Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene».

Aggiunge il maestro di ballo: «È stato l'anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo».

Terminata la performance, la giuria si complimenta con la coppia e chiede come andrà a finire tra loro. Elisa Isoardi conclude sibillina: «Facciamo finire Ballando e vediamo». Se son rose...

© RIPRODUZIONE RISERVATA