Grande Fratello Vip, il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fan divisi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Dicembre 2020, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 14:16

Grande Fratello Vip, il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fan divisi. Dopo la volontaria uscita di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip ha ritrovato il sorriso a fianco di Giulia Salemi, nuova inquilina del reality condotto da Alfonso Signorini. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi trascorrono gran parte del tempo insieme e fra abbracci e risate sembra ci sia scappato il primo bacio.

LEGGI ANCHE:

 

Il feeling è ormai evidente e Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di regalarsi qualche momento in giardino, lontano dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini.

Complice la notte, tra abbracci e risate, alcuni attenti telespettatori sarebbero riusciti a vedere il loro primo (e ancora segretissimo) bacio .

Nella casa intanto il loro improvviso e deciso avvicinamento ha fatto parlare molti coinquilini, che si sono schierati a favore o contro la nuova coppia. Nella prima categoria rientrano Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, mentre nella seconda decisamente Dayane Mello, a cui sembra solo un riproporsi della “storia” fra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA