Aurora Ramazzotti criticata per la foto sulla scala dei Turchi, lei risponde così: «Non abbiamo commesso nessun reato»

Aurora Ramazzoti criticata per la foto sulla scala dei Turchi, lei rispondi così «Non abbiamo commesso nessun reato»
Aurora Ramazzoti criticata per la foto sulla scala dei Turchi, lei rispondi così «Non abbiamo commesso nessun reato»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Agosto 2020, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 20:20

Aurora Ramazzotti criticata per la foto sulla scala dei Turchi, lei risponde così «Non abbiamo commesso nessun reato». Vacanze in Sicilia per Aurora e la mamma Michelle Hunziker, entrambe stanno condividendo con i propri follower i momenti di relax, ma la polemica è sempre dietro l'angolo.




Questa volta la pietra dello scandalo è la foto che Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram insieme alla mamma  Michelle Hunziker sulla scala dei Turchi in provincia di Agrigento. Oltre ai numerosi commenti positivi, sono tanti i follower della giovane influencer partiti all'attacco poichè la procura di Agrigento, lo scorso febbraio, ha chiuso il sito perchè ritenuto pericoloso.
E pensare che sarebbe bastato leggere bene la didascalia di Aurora per capire che non c'era nessuna infrazione «L'unico posto in cui si vede la mia abbronzatura (Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata)». Tutto inutile, quindi la Ramazzotti insieme alla mamma ha pubblicato una storia su Instagram per tranquillizzare gli animi.



«Già impazza la polemica -  spiega Aurora Ramazzotti -  non abbiamo infranto nessuna legge eravamo fuori dalla zona recintata, tranquilli non abbiamo commesso nessun reato penale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA