Aurora Ramazzotti incinta, la dedica di nonno Eros dall'Arena di Verona è da brividi

Aurora Ramazzotti incinta, la dedica di nonno Eros al bambino che verrà è da brividi
Aurora Ramazzotti incinta, la dedica di nonno Eros al bambino che verrà è da brividi
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2022, 09:58

Aurora Ramazzotti ha finalmente rotto il silenzio e gridato al mondo la conferma della sua gravidanza. La figlia maggiore di Michelle Hunziker aspetta un figlio (o una figlia) dal compagno Goffredo Cerza, e dopo l'annuncio ufficiale c'era grande attesa per la reazione pubblica dei futuri nonni. Immediata quella della nonna, via social, mentre nonno Eros Ramazzotti ha scelto il luogo che gli è più congeniale, il palcoscenico, per dedicare un pensiero dolcissimo alla figlia e al nipotino che verrà. 

Il messaggio di Eros Ramazzotti per Aurora

 

Chi ha cercato sul profilo Instagram del cantautore romano una traccia della gioia che ha travolto la famiglia è rimasto deluso: Eros ha scelto il palco dell'Arena di Verona, dove è in tour, per cantare tutto l'amore che ha per la figlia e per la creatura che porta in grembo. Il messaggio d'amore è stato condivido su Instagram da Giulia De Lellis, che ha assistito al concerto insieme all'amica Aurora e a Goffredo Cerza, confessando di non essere riuscita a trattenere le lacrime.

Le parole per il nipotino (o nipotina)

 

«Mi fai diventare nonno - dice Eros rivolgendosi ad Aurora - lo voglio sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L'importante è che stia bene e venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo». Un momento di grandissima emozione, la stessa che ha permeato tutta la serata e che - con la consapevolezza dell'ufficialità della gravidanza - ha trovato finalmente libero sfogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA