Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il momento intimo beccato durante il concerto di papà Eros

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza innamoratissimi, il momento intimo beccato durante il concerto
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza innamoratissimi, il momento intimo beccato durante il concerto
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2022, 12:30

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza saranno presto genitori e sono più innamorati e affettuosi che mai. La coppia è stata avvistata sabato sera all'Arena di Verona, sotto al palco per applaudire ancora una volta Eros Ramazzotti. 

Neanche la pioggia è riuscita a fermare la fan numero uno del cantautore romano, che insieme al compagno Goffredo ha indossato una mantella impermeabile rossa e un cappello a falda larga e si è letteralmente tuffata nell'Arena. Tra cori a squarciagola e momenti di tenerezza, i due sono stati immortalati in un video in cui Aurora si fa cullare dolcemente tra le braccia dalla sua metà, mentre abbraccia a sua volta un peluce. Il momento intimo è stato colto da una spettatrice, e quando Aurora ha notato la fotocamera si è aperta in un grande sorrriso. Una scena molto dolce, che presto potrebbe ripetersi con un bebè al posto del pupazzo, e che la Ramazzotti ha ricondiviso tra le sue storie Instagram. 

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti sono fidanzati da cinque anni, da quando si sono incontrati per la prima volta a Londra grazie all'amica in comune Sara Daniele.

I due saranno presto genitori, come hanno annunciato dopo settimane di rumors in un video pubblicato su Instagram. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA