Aurora Ramazzotti, riunione di lavoro con il figlio appena nato: il piccolo Cesare sempre con lei

In tuta di jeans e con un trucco accurato e capelli fermati da un bigodino, la figlia di Michelle Hunziker si scatta una foto allo specchio

Aurora Ramazzotti, shooting mattutino: accanto a lei c'è sempre il piccolo Cesare
​Aurora Ramazzotti, shooting mattutino: accanto a lei c'è sempre il piccolo Cesare
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2023, 16:47

Shooting con mamma. Questa mattina Aurora Ramazzotti ha cominciato la giornata con trucco e parrucco per preparasi ad uno shooting. In tuta di jeans e con un trucco accurato e capelli fermati da un bigodino, la figlia di Michelle Hunziker si scatta una foto allo specchio: «Shooting». Ma se le malelingue sono già pronte a inveire contro la giovane Ramazzotti perchè "lontana" dal suo primogenito appena nato, in molti dovranno ricredersi. 

La vicinanza

In un seconda story Instagram, infatti, Auorora posta la foto di una tavolata con le persone del suo team sedute e, immancabile, c'è anche il figlio Cesare. Si vedere a capotavola, da vero imperatore come richiama il suo nome, il passeggino del piccolo e delle coperte: molto probabilmente, Cesare Augusto è dentro a dormire. Una tenera immagine che conferma un legame fortissimo tra la giovane madre Ramazzotti e il suo primo figlio e scongiura le critiche degli hater che pochi giorni fa hanno accusato Aurora di prendersi "boccate d'aria" lasciando il figlio a casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA