Aurora Ramazzotti e l'amica: «È arrivato
il momento di mandarlo a cag...»

Aurora Ramazzotti e l'amica: "È arrivato il momento di mandarlo a cagare"
Aurora Ramazzotti e l'amica: "È arrivato il momento di mandarlo a cagare"
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Giugno 2017, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 11:45

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell'umorismo, la "chiacchiera" e la capacità di bucare lo schermo.

 

 

Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo "non mi è arrivato il messaggio", siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell'amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli. Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa😜🤗 Inutile dire che è tutto frutto della nostra fervida fantasia, dunque tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali 😇

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:



"E' arrivato il momento di mandarlo a cagare", è un po' il senso di questo mini show messo in atto con l'amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante. 

 
 

miss ya

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:



Una simpatica difesa delle donne. "Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo "non mi è arrivato il messaggio" - spiega Aurora nel post - siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell'amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli. 
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa😜🤗
Inutile dire che è tutto frutto della nostra fervida fantasia, dunque tutti i riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali 😇". 

 
 

Home is wherever I'm with you

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:



A giudicare dalle foto è chiaro che si tratti solo di un gioco tra amiche anche perché Aurora sembra felicemente innamorata.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA