Attilio Fontana papà bis, Clizia Fornasier incinta
all'8° mese: «Quale strano nome sceglieremo adesso?»

Attilio Fontana e Clizia Fornasier incinta all'ottavo mese (Diva e donna)
Attilio Fontana e Clizia Fornasier incinta all'ottavo mese (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 15:15

In arrivo un altro figlio per Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Clizia infatti è incita all’ottavo mese, pronta a diventare mamma bis dopo la nascita del primogenito Blu: “Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza pure - ha spiegato -  sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro”.





I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013, dietro le quinte del programma “Tale e quale”, condotto da Carlo Conti e da allora è nato l’amore che li ha portati prima alla nascita di Blu nel 2016 e ora all’attesa per il nuovo figlio: “In famiglia – ha spiegato Clizia a “Diva e donna” – sono tutti in fermento per scoprire quale strano nome sceglieremo adesso… è ancora top secret”.



Clizia è all’ottavo mese di gravidanza e “Diva” l’ha sorpresa col pancione, mentre bacia appassionatamente il suo Attilio. E le sorprese non finiscono dato che i due hanno annunciato alla rivista che dopo la nasciata del secondogenito si sposeranno...

© RIPRODUZIONE RISERVATA