Ariana Grande di nuovo furiosa
col suo ex Pete Davidson: cosa è successo

Ariana Grande di nuovo furiosa col suo ex Pete Davidson: ecco cosa è successo
Ariana Grande di nuovo furiosa col suo ex Pete Davidson: ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Novembre 2018, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 12:44
Ariana Grande sta vivendo un momento molto delicato della propria vita. La popstar statunitense, infatti, in questi ultimi mesi sta soffrendo molto per le proprie vicende personali, dalla fine della storia d'amore con il comico Pete Davidson fino alla morte di Mac Miller, rapper e suo ex fidanzato. Proprio Pete Davidson, noto per essere uno dei comici di punta dell'attuale Saturday Night Live, è la causa di più di un problema per Ariana Grande.




Ariana Grande con Pete Davidson

Non bastava lo choc per l'attentato di Manchester, in cui 22 persone, quasi tutti adolescenti, erano rimaste uccise proprio in occasione del suo concerto, né la tragica morte di Mac Miller, stroncato da un cocktail di droghe e farmaci. Ariana Grande, da qualche tempo, ha ingaggiato un velenoso scontro a distanza con Pete Davidson, il comico a cui è stata legata per qualche tempo e con cui la storia sarebbe finita dopo che la popstar aveva rifiutato una proposta di matrimonio.


Ariana Grande con Mac Miller

Pete Davidson, che qualche tempo fa aveva fatto una battuta di pessimo gusto proprio sull'attentato della Manchester Arena, anche questa volta non si è risparmiato e ha fatto ironia proprio sulla fine della storia con Ariana Grande. Durante l'ultima puntata del Saturday Night Live, il comico ha offerto uno sketch in cui si inginocchia e chiede a Maggie Rogers, un'ospite della puntata, di sposarlo. Quando riceve un secco no, Pete Davidson replica così: «Zero su tre...». L'allusione è al rifiuto di sposarlo da parte di Ariana Grande e di un'altra ex del comico, Cazzie David.



La battuta, sicuramente più 'leggera' rispetto all'ironia sulle vittime dell'attentato di Manchester, non è comunque andata giù ad Ariana Grande. La cantante si era sfogata in un tweet, cancellato dopo pochi minuti, ma ha ricevuto molta solidarietà da parte dei fan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA