Annalisa Minetti e le nozze con Panzarino:
«La prima notte? Abbiamo dormito»

Annalisa Minetti e Michele Panzarino
Annalisa Minetti e Michele Panzarino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Ottobre 2016, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 15:48

ROMA – “Abbiamo riordinato i regali e chiamati tutti quelli che hanno partecipato per ringraziarli. Poi abbiamo dormito”. Un ritorno a casa dopo le nozze da favola che si sono tenute il 9 al Castello di Rosciano, in Umbria, con Michele Panzarino non troppo movimentato per Annalisa Minetti, che per impegni di lavoro ha anche rinunciato al viaggio di nozze: “: “Sto lavorando – ha raccontato a “Vero” -  sembrerà un paradosso, ma il lavoro è la mia vita e Michele capisce questa mia esigenza.
 

 

#annalisaminetti #iorinasco @lollipopmakeupart @nadiacarlino al lavoro su nuovi progetti...

Una foto pubblicata da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:




Anche lui è molto impegnato con la sua professione, e molto nel sociale; come me. Viviamo entrambi il lavoro in maniera totalizzante. Anche perché non si esaurisce solo con la prestazione artistica, o strettamente professionale nel suo caso, ma i frutti di quello che seminiamo vengono raccolti anche a distanza di anni. Fermarsi non è nei nostri programmi, il matrimonio è stato una festa così bella che è valso come una lunga vacanza”.
 
 

Tra poco su Uno Mattina Estate  #unomattina #raiuno #annalisaminetti #running #unomattinaestate

Una foto pubblicata da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:




Il primo break sarà per correre la maratona: “A New York per la maratona. Io la sto preparando da mesi, con Roberto Cerè che sarà la mia guida e con il quale sono legata da un forte affetto oltre che dal cordino che serve per correre in coppia e che permette a lui di guidarmi”.
 
 

Questa sera Annalisa si esibisce sullo stesso palco con un giovane cantautore che stima moltissimo #giovannicaccamo #annalisaminetti

Una foto pubblicata da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA