Anna Safroncik spaventa i suoi fan
In foto è troppo magra, ma lei rassicura

Anna Safroncik
Anna Safroncik
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2016, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:24

ROMA - Anna Safroncik ha 'postato' una foto sui social che ha spaventato i fan. E' apparsa in bikini e molto magra, ma subito ha voluto rassicurare i suoi followers spiegando di non essere anoressica e augurandosi di riprendere qualche chilo.


“Finalmente un piatto di pasta!!!! Goduria infinita... Non sono anoressica”, le parole dell'attrice.

IL POST “Ciao Ragazzi !Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po' sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C'è da aggiungere che le foto amplificano tutto... non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l'avvicinarsi della primavera e un po' di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!!”

L'attrice, da poco tornata single, ha trascorso le vacanze di Natale al mare e ha festeggiato il compleanno fotografandosi in bikini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA