Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati dopo 8 anni. «Il lumicino si è spento piano piano»

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, finito l'amore. La coppia si è lasciata dopo 8 anni: «Il lumicino si è spento piano piano»
​Anna Pettinelli e Stefano Macchi, finito l'amore. La coppia si è lasciata dopo 8 anni: «Il lumicino si è spento piano piano»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2022, 13:23

Per la serie: c'eravamo tanto amati. Dopo 8 anni trascorsi insieme, si sono lasciati Anna Pettinelli - 65 anni, coach di Amici, e il doppiatore attore Stefano Andrea Macchi di 18 anni più giovane. La condutrice radiofonica ha annunciato la rottura nel corso della trasmissione di Maurizio Costanzo “S'è fatta notte”, sottolineando che : «Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole». 

 

La coppia ha partecipato a Temptation Island

Anna Pettinelli e Stefano Macchi nel 2019 hanno partecipato a Temptation Island la trasmissione che mette a dura prova i sentimenti delle coppie partecipanti. Erano usciti dal programma più uniti che mai, tanto da diventare esempio di solidità e amore nonostante la grande differenza di età. Prima di partecipare a Tempation si erano uniti in matrimonio alle Maldive: la cerimonia non ha valore legale in Italia ma per loro costituiva il sigillo di un grande amore iniziato nel 20014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA