Andy Carroll si sposa (dopo le foto hot con due donne). E tra gli ospiti cala l'imbarazzo: ecco perché

Andy Carroll (dopo le foto a letto con due donne) si sposa: «Qualche obiezione?», imbarazzo tra gli ospiti (e la moglie ride)
Andy Carroll (dopo le foto a letto con due donne) si sposa: «Qualche obiezione?», imbarazzo tra gli ospiti (e la moglie ride)
4 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 15:35

A una settimana dal matrimonio, l'addio al celibato stava per far naufragare le nozze tra Andy Carroll e Billi Mucklow. Ubriaco e con due bionde, l'attaccante del West Bromwich è stato paparazzato finendo sul Sun, mentre festeggiava con dei suoi amici a Dubai gli ultimi giorni da single. Le foto hanno fatto il giro del web e si era ipotizzato che Bill potesse decidere di far saltare le nozze previste per sabato 4 giugno.

Almeno la famiglia aveva consigliato alla Bromwich, madre di 3 figli avuti dal calciatore, di pensarci un attimo. Ma lei ha deciso di credergli e domenica le nozze ci sono state. Ha preso un giorno in piu' la donna per dire il suo Yes I do al (ormai) marito. Uno stravagante party al Four Seasons Hotel nell'Hampshire, ha così fatto dimenticare (o almeno ci ha provato), le "follie" dei giorni prima di Andy. 

Andy Carroll, dopo il compromettente addio al celibato si sposa

Una ceriomonia in una cornice da favola diventata imbarazzante (almeno per gli ospiti) quando il cerimoniere ha chiesto se qualcuno aveva qualche motivo per cui la coppia non si sarebbe dovuta sposare. 

 

L'intervento dell'officiante fa ridere tutti

«Si sono commossi quando si sono visti, ma l'atmosfera è cambiata completamente quando l'officiante ha chiesto se qualcuno dei presenti sapeva perché non dovrebbero sposarsi». Racconta questo uno degli invitati. «Tutti hanno iniziato a ridere molto forte e Billi e Andy si sono uniti». A sdrammatizzare sul gossip ci ha pensato subito la Bromwich che alla domanda del cerimoniere ha cominciato a ridere. La coppia ha optato per un tradizionale tema tutto bianco per la loro cerimonia elegante e si è scambiata i voti circondati da rose bianche in un giardino recintato del XVI secolo.

Le foto che hanno fatto scattare il gossip

Un'atmosfera che da come raccontano gli ospiti era molto rilassata e ben lontana dalle voci che vedevano i due in crisi visti gli ultimi fatti di cronaca rosa.  Secondo quanto riportato dal Sun nella sua festa pre-matrimonio, il calciatore  ubriaco ha invitato l'istruttrice di fitness Phoebe Robb, 26 anni, e la manager del bar Taylor Jane Wilkey , 27 anni, nella sua suite di lusso dopo 17 ore di sbronza. Le foto della serata sono state pubblicate direttamente da una delle due ragazze che poi ha chiesto scusa alla fidanzata dell'attaccante specificando che tra loro non era successo nulla, proprio perché Carroll era troppo ubriaco. Dopo aver visto gli scatti «assolutamente umilianti» del suo partner a torso nudo disteso nel letto con due bionde al suo fianco, la 33enne Billi è fuggita dalla loro casa dell'Essex per stare con i suoi genitori cercando di capire cosa fare. Ha rimosso il suo anello di fidanzamento da £ 200.000 ed è stato riferito che non era dell'umore giusto per sposarsi. Ma poi ci ha ripensato la star dei reality, fidanzata con Andy dal 2014, e ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di sposarsi lo stesso.

Il divieto messo da Andy

Una fonte aveva già detto che sarebbe finita così: «Billi è stata completamente umiliata da Andy, ma nel profondo lo ama ancora». E in effetti il matrimonio c'è stato. Ma a una condizione: Andy ha vietato ai suoi testimoni dello sposo di fare battute sulle sue buffonate a Dubai. Insomma l'amore vince su tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA