Andrea Iannone senza moto si consola con Natasha, la figlia di Umberto Tozzi

Mercoledì 10 Febbraio 2021
Andrea Iannone senza moto si consola con Natasha, la figlia di Umberto Tozzi

C’è aria di novità nella vita privata di Andrea Iannone. O così pare. Sì perché il bel centauro, famoso anche per essere stato il fidanzato prima di Belen e poi di Giulia De Lellis, è stato pizzicato dai fotografi a Milano, in un romantico tete à tete con la figlia di Umbero Tozzi, Natasha.

 

I due si sono dati appuntamento per un romantico brunch nel ristorante dei vip, in centro a Milano. Dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, sembravano molto affiatati, ma anche molto attenti a non dare troppo nell’occhio. Per sviare ogni sospetto, infatti, sono usciti dal locale uno alla volta, facendo finta di non conoscersi. Poi però, sempre secondo la ricostruzione di Chi, i due sono saliti sul fiammante Suv del campione di motociclismo e insieme sono poi partiti alla volta di Lugano, dove il campione di Moto GP vive e dove, forse, hanno trascorso la serata.

Una nuova bellissima donna, dunque, sarebbe al fianco di Iannone, che negli ultimi anni ha collezionato flirt con molte protagoniste del mondo dello spettacolo e  Natasha, non ha nulla da invidiare loro. Trentuno anni, fisico mozzafiato e una carriera da modella e influencer. I suoi scatti sexy sui social, fanno il pieno di like.

Nel suo passato anche una presunta liaison con l’immobiliarista Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi e una storia con l’imprenditore Alberto Franceschi. E adesso forse il suo cuore è tornato a battere per Andrea Iannone. Sarà Natasha a fargli tornare il sorriso dopo la squalifica fino al 2023, per doping?

© RIPRODUZIONE RISERVATA