Andrea Iannone, prima della quarantena l'ultimo tentativo di riconquistare Giulia De Lellis, ma lei...

Mercoledì 1 Aprile 2020
Andrea Iannone, prima della quarantena l'ultimo tentativo di riconquistare Giulia De Lellis, ma lei...

Un periodo non proprio tranquillo per Andrea Iannone. Da poco condannato dalla disciplinare della Federmoto internazionale a 18 mesi di sospensione, dal 17 dicembre 2019 al 16 giugno 2021, per essere stato trovato positivo al controllo antidoping al Gp di Malesia del 3 novembre, il pilota è rimasto single dopo la fine del suo rapporto con Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE:
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, genitori in tempi di coronavirus: ritorno a casa con Isabel

Claudia Galanti, quarantena per l'emergenza coronavirus a Parigi con i figli: «Ho paura, qui è il caos»

Giulia infatti è tornata fra le braccia del suo storico ex, Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori del celebre dating show di Maria De Filippi, “Uomini e donne” ed ora i due stanno trascorrendo l’solamente per l’emergenza coronavirus a casa dell’influencer a Pomezia.
Prima della quarantena però, come fa sapere “Chi”, Andrea avrebbe fatto l’ultimo tentativo per tornare con Giulia: “Il pilota non demorde – fa sapere la rivista - e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita”.

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA