Un periodo non proprio tranquillo per Andrea Iannone. Da poco condannato dalla disciplinare della Federmoto internazionale a 18 mesi di sospensione, dal 17 dicembre 2019 al 16 giugno 2021, per essere stato trovato positivo al controllo antidoping al Gp di Malesia del 3 novembre, il pilota è rimasto single dopo la fine del suo rapporto con Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE:
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, genitori in tempi di coronavirus: ritorno a casa con Isabel
Claudia Galanti, quarantena per l'emergenza coronavirus a Parigi con i figli: «Ho paura, qui è il caos»
Giulia infatti è tornata fra le braccia del suo storico ex, Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori del celebre dating show di Maria De Filippi, “Uomini e donne” ed ora i due stanno trascorrendo l’solamente per l’emergenza coronavirus a casa dell’influencer a Pomezia.
Prima della quarantena però, come fa sapere “Chi”, Andrea avrebbe fatto l’ultimo tentativo per tornare con Giulia: “Il pilota non demorde – fa sapere la rivista - e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita”.
Andrea Iannone, prima della quarantena l'ultimo tentativo di riconquistare Giulia De Lellis, ma lei...

2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2020, 18:40 - Ultimo aggiornamento:
2 Aprile, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout