Amici, Kledi Kadiu di nuovo papà: «Ad agosto arriverà̀ una nuova gioia. Siamo al settimo cielo»

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari (Instagram)
Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Febbraio 2021, 18:53

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta. Kledi Kadiu, ex storico ballerino di “Amici”, ha dato il lieto annuncio assieme alla moglie Charlotte Lazzari: “Ad agosto - ha fatto sapere su Instagram - arriverà̀ una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo”.

 

AMICI, KLEDI KADIU PAPA', L'ANNUCIO CON CHARLOTTE LAZZARI

Kledi Kadiu, con un post sul social ha annunciato che diventerà presto papà. A fianco di uno scatto che lo vede in compagnia della moglie Charlotte Lazzari mentre mostrano felici un’ecografia, ha scritto: “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà̀ una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo”.

Questo per la coppia è il secondo figlio, dopo la nascita della primogenita Thea. Tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari ci sono 18 anni di differenza ma la loro storia prosegue a gonfie vele: si sono conosciuti, hanno cominciato una convivenza e poi nel 2018 si sono sposati con una cerimonia top secret.

L’annuncio delle avvenute nozze è stato poi dato sul social con un post di Kledi Kadiu in cui dichiarava l’amore per la neo moglie: “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato.

L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA