Amedeo Goria, sesso libero a 69 anni: «L'ho fatto anche con più persone. Ho provato un po' di tutto»

Il giornalista, oggi single, ha rivelato di avere una vita sessuale molto attiva

Amedeo Goria e il sesso libero: «L'ho fatto anche con più persone. Sono molto aperto e ho provato un po' di tutto»
Amedeo Goria e il sesso libero: «L'ho fatto anche con più persone. Sono molto aperto e ho provato un po' di tutto»
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2023, 17:21

L'ultima intervista rilasciata da Amedeo Goria è senza freni: il giornalista non si è risparimiato e si è lasciato andare a dichiarazioni personali sia sull'amore che sul sesso: il matrimonio finito con Maria Teresa Ruta, l'amore che lo lega ai figli Guenda e GianAmedeo e il racconto di come vive il sesso a 69 anni.

Il giornalista ha anche raccontato di essere nuovamente single dopo la fine della relazione con la modella Vera Miales e ha rivelato di avere una vita sessuale molto attiva. «Ho un profondo senso di libertà», ha raccontato in un'intervista a Fanpage.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. 

La dichiarazione di Amedeo Goria 

Amedeo Goria non si tira indietro quando si parla di trasgressione. «Ho provato molto in campo sessuale, anche con più persone - ha sottolineato il giornalista -. Sono stato abbastanza libertino. Mi è successo di farlo in modo allegro anche con più persone. Sono stato in quei locali che a me non piace definire "per scambisti". Io li chiamo trasgressivi e libertini. Come spirito sono molto francesi».

Poi, ha aggiunto: «Perché come si dice, il cosino maschile non vuole pensieri. Sono contento quando guardo una bella ragazza e fino a quando ho questa curiosità mi sento vivo. Invito le persone a fare sesso perché così si vive più a lungo. Ho provato un po' di tutto in questo senso. Sono molto aperto e ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA