Gf, per Ambra Lombardo “ritocchino”
al seno dopo l'addio a Kikò Nalli?

Mercoledì 18 Settembre 2019
Ambra Lombardo, 'ritocchino' al seno dopo l'addio a Kikò Nalli?
Ambra Lombardo, dopo l'addio a Kikò Nalli, è pronta a ricorrere alla chirurgia estetica per ingrandire il seno. Anche se in passato l'ex concorrente del Grande Fratello non aveva fatto mistero di pensare ad un 'ritocchino', ora sembra proprio che il momento giusto sia arrivato.




A rivelarlo è Riccardo Signoretti, direttore della rivista di gossip Nuovo. Su Instagram, infatti, sono state annunciate delle foto esclusive che ritraggono Ambra Lombardo nello studio di un chirurgo estetico, il professor Pietro Lorenzetti, che si occuperà dell'intervento.

L'approdo alla chirurgia estetica, per Ambra Lombardo, sembrava già solo questione di tempo. L'affascinante professoressa del Gf, d'altronde, aveva già dichiarato la sua intenzione di aumentare la taglia del seno, e questo era stato proprio uno dei motivi dello scontro con Kikò Nalli, che si era sempre detto contrario a quell'ipotesi. Ora che la storia è finita, dopo pochi mesi, la bella Ambra è pronta al 'ritocchino' tanto desiderato... Ultimo aggiornamento: 19:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA