Ambra Angiolini, la dedica a Max Allegri
«Grazie mister, mi hai insegnato tutto»

Ambra Angiolini, la dedica a Massimiliano Allegri: «Grazie di tutto, mister»
Ambra Angiolini, la dedica a Massimiliano Allegri: «Grazie di tutto, mister»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 19:29
Ambra Angiolini rompe il silenzio dopo l'addio del suo Massimiliano Allegri alla Juventus. L'attrice e conduttrice romana, compagna del tecnico reduce da cinque scudetti consecutivi coi bianconeri, ha deciso di dedicargli un pensiero tanto dolce quanto profondo.



Nella sua rubrica per Vanity Fair, Ambra Angiolini ha voluto ricordare il divorzio consensuale tra Massimiliano Allegri e la Juventus: «È stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei (spessissimo), quella per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti), quella che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano sulla panchina, la SUA».
 
 

«A lui che mi ha insegnato a restare ferma davanti al terremoto, a stare zitta se c’è troppo chiasso intorno, a continuare a metterci la faccia togliendo la maschera dell’ego, ad avere coraggio da sembrare spavaldi, cinici e poi a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto» - la dedica di Ambra Angiolini a Massimiliano Allegri - «IL SALUTO… al quale voglio unirmi anche io… GRAZIE di tutto MISTER!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA