Amanda Lear: «Se ho un amante
per casa, spero se ne vada presto»

Amanda Lear rivela: «Se ho un amante per casa, spero se ne vada presto. Il sesso? Mi piace eccome...»
Amanda Lear rivela: «Se ho un amante per casa, spero se ne vada presto. Il sesso? Mi piace eccome...»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Agosto 2018, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 20:25
Amanda Lear a cuore aperto. L'icona sexy della tv si è raccontata in un'intervista a Chi, parlando anche del suo rapporto con uomini e sesso.

Come riporta Dagospia, Amanda non avrebbe nessuna intenzione di fidanzarsi e vorrebbe rimanere single. «Se mi capita di avere qualche amante in giro per casa - spiega - la prima cosa che penso è: “Quando se ne va?”. E non sa quanto sono felice quando scopro che sono allergici al pelo dei miei gatti. La libertà non ha prezzo ed è quello che cerco di spiegare a tutte le mie amiche che piangono, quando i mariti scappano con le ventenni. La solitudine è una cosa meravigliosa».



E quando le chiedono del suo rapporto con il sesso, risponderebbe così: «Il sesso mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più».

Amanda conclude parlando del tradimento: «Io ho tradito tantissimo. Ahimé non sono mai stata una donna fedele. Del resto sono del segno dello Scorpione».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA