Amanda Lear operata al cuore: «Felice di averlo fatto, ora è riparato!»

L'artista, 82 anni, ha dato l'annuncio dal suo profilo social

Il post di Amanda Lear su Instagram
Il post di Amanda Lear su Instagram
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Gennaio 2022, 11:31

Amanda Lear ricoverata per un’operazione al cuore. E’ stata la stessa Amanda, ancora stesa sul suo letto d’ospedale in Svizzera, a dare la notizia del riuscito intervento chirurgico: «Felice di averlo fatto! - ha spiegato - Ora  è riparato!»

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez e Lavezzi, è nato l'amore. Ma il Pocho sbotta: «Non rompete i coglion*!»

Amanda Lear operata al cuore

Amanda Lear operata al cuore. L’artista ha improvvisamente postato una foto dal suo account Instagram che la vede sorridente ma adagiata sul letto di un ospedale, con aghi e cerotti che le fasciano la mano.  L’inatteso scatto è accompagnato da una didascalia in cui Amanda spiega agli ignari follower la sua situazione clinica: «Felice di averlo fatto! – ha scritto -  Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan».

Sconosciuti naturalmente i motivi alla base dell’intervento, data anche la nota riservatezza della Lear riguardo alla sue condizioni fisiche. Il post ha raccolta naturalmente lo stupore dei fan e dei numerosi amici vip, che hanno sommerso di affetto la loro beniamina augurandole una pronta guarigione. Al suo fianco Amanda, 82 anni, avrà comunque molto probabilmente il giovane fidanzato, che ha ultimamente presentato proprio sul social…

© RIPRODUZIONE RISERVATA