Alice Campello, fisico al top dopo
il parto. Critiche, Morata la difende

Giovedì 23 Agosto 2018
Alice Campello, fisico al top dopo il parto. Piovono critiche, il suo Morata la difende: «Siete solo invidiosi»

Alice Campello è già tornata al lavoro: la modella veneta, moglie di Alvaro Morata, mostra già un fisico al top a sole tre settimane dal parto. La ragazza, il 29 luglio scorso, aveva dato alla luce i due gemelli Alessandro e Leonardo, ma è già tornata a posare, postando anche uno scatto del servizio su Instagram.




Non tutti gli utenti, a dire la verità, sembrano aver gradito. C'è chi si è complimentato con la modella, ma anche chi sostiene che quello scatto sia un affronto alle donne che hanno molte difficoltà con il proprio fisico dopo una gravidanza. Tante critiche a cui ha risposto proprio l'ex attaccante di Real Madrid e Juventus, ora al Chelsea.



Morata, infatti, difendendo la moglie, ha replicato ad alcuni utenti così: «Ovviamente ora farsi una foto in costume è l'ultimo dei suoi pensieri, ma ci sono contratti di lavoro da rispettare! Ha mangiato di tutto durante la gravidanza e anche ora, ma a 23 anni è più facile recuperare la forma migliore, anche grazie alla sua costituzione! Non capisco neanche perché una persona si debba giustificare, siete solo invidiosi e ridicoli».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

At 🏡 with @dolcerivaofficial 3 weeks after giving birth 🤰🏼

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA