Alex Britti super tifoso della Roma e pieno di riccioli. Ecco il cantante da bambino...

Un giovane Alex Britti con la divisa della Roma (Instagram)
Un giovane Alex Britti con la divisa della Roma (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Marzo 2021, 16:32

Sul social c'è un bambino super tifoso della Roma pieno di riccioli. Un piccolo giallorosso che diventerà una star... Lo riconoscete? Ecco chi è il misterioso cantante bambino...

ALEX BRITTI GIOVANE GIALLOROSSO

Alex Britti trova una sua foto da bambino, mentre è in posa sul balcone di casa con la divisa della Roma e il pallone fra i piedi, la condivide e fa impazzire il social. Lo scatto, con un piccolo Alex Britti, è accomagnato dalla didascalia: “Ritrovamento” e ha subito fatto il pieno di like e di commenti inteneriti da parte dei suoi follower, che lo definiscono “Lupacchiotto doc”.

Il fatto che Alex Britti sia tifoso della Roma, come il papà Umberto, non è certo un segreto, dato che in una precedente intervista aveva già dichiarato il suo amore per la squadra giallorossa: “Voglio dire – aveva spiegato a “Il romanista” - che non ho ricordi diversi, sono sempre stato della Roma, compresi gli anni della mia primissima infanzia dei quali ovviamente non posso avere memoria.

Sono stato, sono e sarò sempre un tifoso della Roma”.

E lo scatto ritrovato sembra molto simile al suo primo ricordo da tifoso: “Una foto, soprattutto. Io a tre anni, vestito di tutto punto con un completino dell'epoca della Roma e un pallone giallorosso. Un pallone che avevo desiderato e che era stato il regalo di Natale, una cosa che mi garantì un'immensa felicità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA