Alessio Lo Passo, dal trono
a operaio: "E' per la mia famiglia"

Alessio Lo Passo
Alessio Lo Passo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Novembre 2013, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 17:35
MONZA - E' sceso dal trono di "Uomini e donne" ed ora il playboy Alessio Lo Passo, oltre ad aver aperto un negozio di abbigliamento, ha avviato un'azienda di costruzione e termoidraulica con cui da lavoro anche alla sua famiglia.

"I miei genitori - ha dichiarato a "Nuovo" che pubblica anche le immagini - mi hanno sempre aiutato fin da piccolo,non mi hanno mai fatto mancare nulla, nonostante la nostra fosse una famiglia di operai e di persone umili. Ora ricambio come meglio posso. Per me la famiglia è molto importante (..) Mio padre ha sempre avuto la ditta di edilizia con i miei fratelli, Francesco che fa il geometra e Dario che è idraulico. lo sono subentrato per dare una mano visto il periodo difficile che stiamo vivendo tutti e posso dire che sta andando molto meglio di quanto immaginassi".

In attesa di progetti interessanti nel mondo dello spettacolo, ha aperto anche un negozio di abbigliamento: "A Monza, che è la .città dove ho scelto di vivere, ho voluto fare : un altro investimento: ho aperto un Concept Store con Alessia, la moglie di un mio caro amico. Avevo voglia di nuovi stimoli e anche di dare una svolta alla mia vita".