Alessia Marcuzzi, fisico da paura a 50 anni: in tuta rosa è sempre più sexy

Alessia è in una nuova fase della sua vita, ma la famiglia "allargata" è sempre accanto a lei

Alessia Marcuzzi, fisico da paura a 50 anni: in tuta rosa è sempre più sexy
​Alessia Marcuzzi, fisico da paura a 50 anni: in tuta rosa è sempre più sexy
3 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2022, 21:54

50enne in splendida forma. Alessia Marcuzzi non teme l'avanzare dell'età e lo mostra sui social: fisico perfetto, silouette lineare e sorriso stampato sul volto. Su Instagram l'ex conduttrice Mediaset ha pubblicato delle foto in una tuta rosa aderente che fa trasparire un corpo scultoreo. Da sempre Alessia è un'icona di bellezza, ma a 50 anni lo è ancora di più. 

Due figli e tanti amori naufragati. Alessia è in una nuova fase della sua vita, ma la famiglia "allargata" è sempre accanto a lei. 

La separazione

 

Da qualche tempo, Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi non sono sopravvissuti all'anno nero delle separazioni.

Dopo i celebri addii di Francesco Totti e Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco che i due hanno divorziato dopo ben 9 anni di matrimonio. Ma tra loro ci sarebbe ancora una flebile speranza. Secondo l'ultima indiscrezione di gossip, infatti, il produttore televisivo non ha alcuna intenzione di arrendersi. Vuole riconquistare la sua amata, nonostante sia molto corteggiato. Ad annunciare la fine del loro matrimonio erano stati proprio loro due con un comunicato congiunto, da cui traspariva la loro complicità ed intesa nonostante la rottura: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La nostra famiglia continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».

Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi: Paolo Calabresi sarebbe ancora innamorato di Alessia Marcuzzi, nonostante abbia l'imbarazzo della scelta. Il magazine di Alfonso Signorini è certo: lui ha pensieri solo che per la sua ex moglie. «Paolo Calabresi Marconi vanta uno stuolo di corteggiatrici a Roma Nord e tra tutte si fa notare una mora. Eppure, il cuore dell’imprenditore batte ancora fortissimo per l’ex moglie», racconta Chi. Nel cuore di Calabresi non c'è spazio per nessun'altra donna. Il 58enne, quindi, sarebbe pronto a tutto per poterla riconquistare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA