Alessia Marcuzzi, con lo scatto in topless conquista Instagram. Alcuni fan la criticano

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Novembre 2020, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Alessia Marcuzzi regala ai suoi follower uno scatto in topless sul social. Alessia Marcuzzi ha deciso condividere uno scatto decisamente osé per i suoi fan sulla rete, che però non hanno mancato si sollevare qualche critica.  

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, anche lei a casa di Alberto Genovese: «Una volta alla festa e ho parlato con Cracco». Lo chef: «Solo catering»

Alessia Marcuzzi, 48 anni compiuti da poco con festa in famiglia, ha postato su Instagram un suo scatto in bianco e nero, che la vede accovacciata, in topless, con indosso solo leggins e stivali, seguito dalla didascalia: "I'm the bad guy".

Una posa decimante insolita per la conduttrice, che sfoggia un fisico a prova di critica, come confermano numerosissimi complimenti da parte di fan e amici vip, che la propongono per la copertina di Vogue.

Qualche follower però accenna alla protesta, considerando questo tipo di foto non adatte ad Alessia alla sua età: “Con tutto il rispetto - scrive un fan -  sei molto bella.. ma che senso hanno ste foto”, oppure: “Ma smettilaaa ! A’ Fanaticaaaa! Tieni 50 anni ormai..”, seguito da: “Non sei troppo adulta ?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA